La storia di AffarinOro

AffarinOro, le migliori quotazioni sul mercato per gioielli o monete


AffariinOro a Palermo è un punto di riferimento di grande importanza per tutto quello che riguarda la compravendita di metalli preziosi, con le migliori quotazioni per l'usato. Questo negozio che tratta oro a Palermo opera secondo fondamentali principi che ne motivano il successo nel capoluogo siciliano: prima di tutto grande professionalità, poi l’affidabilità, l’esperienza e la competenza nel settore, senza dimenticare la cortesia e la disponibilità verso il cliente. Capita spesso di trovare qualche oggetto o gioiello da qualche parte in casa, pur sapendo che non lo si userà più perché non incontra i propri gusti; o ancora, un orologio rotto, che costerebbe troppo aggiustare, un orecchino che ha perso la sua pietra preziosa e così via. È davvero un peccato non trovare una destinazione per questi oggetti, che d’altronde non si possono certo buttare via: ecco che il negozio viene quindi in aiuto offrendo contante immediato per i propri oggetti, dai braccialetti alle collane, dagli anelli alle fedi.

Prima ancora di definire la compravendita, però, è necessario assicurarsi del reale valore dell’oggetto in oro a Palermo, che fondamentalmente si basa sulla sua purezza, espressa in carati oppure come “titolo” in millesimi, e sul suo peso.Affari in Oro a Palermo offre un fondamentale servizio di valutazione gratuita e senza impegno dell’oro del cliente, che consente di poter decidere in totale libertà e senza alcun obbligo, una volta terminata la valutazione, se vendere o no i propri oggetti.

In più l’attività, che adotta una strategia basata su scambi vantaggiosi, ben pagati, secondo la più alta quotazione di mercato, è il punto di riferimento non solo per l’oro a Palermo, ma anche per argento, monete antiche o nuove, gettoni: il negozio palermitano è infatti il punto di riferimento nonché il luogo migliore dove ottenere il massimo ricavo per i propri oggetti usati. Da ricordare poi che presso l’attività è possibile anche acquistare l’oro, bene rifugio per eccellenza nonché investimento sicuro, soprattutto in momenti turbolenti dal punto di vista finanziario sul panorama economico mondiale, per non parlare della crisi e dei possibili dissesti statali. Ecco perché l’acquisto è tradizionalmente un investimento sicuro nel tempo, ma può anche essere l’occasione di alti guadagni conoscendo bene l’andamento del mercato. Per tutte le proprie necessità che riguardano la compravendita, l’importante è affidarsi ad assoluti professionisti di comprovata esperienza come quelli del punto vendita palermitano.


Servizi

AffariinOro a Palermo è un punto di riferimento per la città siciliana relativamente alla compravendita di metalli preziosi, in particolare di oro e di argento. La professionalità, l’affidabilità, la cortesia, la competenza in un settore in continua evoluzione ma di grande interesse rendono questa attività un partner commerciale di prim’ordine per tutte le proprie necessità. L’attività principale del punto vendita è sicuramente l’acquisto dell’oro, secondo la più alta quotazione del mercato; si inizia con una valutazione gratuita e senza impegno dell’oro o dell’argento del cliente e si provvede poi, in caso di decisione di vendita confermata, al pagamento immediatamente in contanti. Un ottimo modo per avere liquidità da oggetti che magari sono rotti, inutilizzabili (si pensi a vecchi orologi d’oro) o che comunque non si usano più, ma di cui si è in possesso perché sono stati ereditati o regalati e non incontrano il proprio gusto. In più, l’attività è il punto di riferimento anche per quanto riguarda la vendita di oggetti di diverso tipo, sia d’argento che d’oro, come monete antiche o nuove e così via. 

Da ricordare che presso il negozio palermitano è possibile inoltre provvedere all’acquisto di oro, il bene rifugio per eccellenza e un investimento tra i più sicuri quando si dispone di un capitale e lo si vuole far fruttare nonché mettere al riparo da eventuali problemi macroeconomici o dissesti finanziari. Il personale del negozio, sempre professionale e disponibile, è in grado di aiutare il cliente per qualsiasi cosa fornendogli tutte le informazioni e le garanzie necessarie, in totale trasparenza. La promozione di vendita vale su oro e argento anche con pietre preziose e garantisce prezzi davvero convenienti per i clienti, che spiegano il motivo del successo dell’attività presso una clientela sempre più vasta e convinta della bontà del servizio.


Indirizzi

Sede

90138 - Palermo (PA) Sicilia
Corso Finocchiaro Aprile, 188/A
Distanza dal centro: 1,51 Km
Telefono: 0918873451
Partita IVA: 05961250825
Responsabile trattamento dati: Roberto Nigrelli
Email: direzione@affarinoro.net


Info contatto
Referente
Roberto Nigrelli
Telefono
0918873451
Cellulare
3313311379
Mail
direzione@affarinoro.net